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Domanda in attesa di risposta

Il "Link" non si installa

Inizialmente é tutto ok, il led centrale del link lampeggia correttamente e successivamente la schermata che appare sul cellulare propone la rete wifi SomfyHomeAllarm.
Selezionata, la successiva schermata segnala l’avvio della connessione al link in corso mentre il led continua a lampeggiare.
Sullo smartphone si legge: “Il link si sta connettendo. Questa tappa potrebbe richiedere qualche minuto. Non scollegare il link.” Più in basso si legge: "Invio dati configurazione al link" che poi diventa: “Invio dei parametri wifi” e qualche secondo dopo: "Connessione al Cloud Somfy". Lo smartphone quindi si ricollega alla rete wifi domestica mentre il led centrale smette di lampeggiare e va in modalità acceso fisso.
Sullo smartphone, poco dopo, compare la scritta "Installazione non riuscita".

Numero di serie del Link BU0111019641
Potete controllare da remoto?
indirizzo MAC 4a:95:37:62:e1:1a
Spero di avere messo lindirizzo giusto

Giuseppe C.
Giuseppe C.

Giuseppe C.

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