Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Badge non funzionante

Salve, il mio badge da vario tempo si è spento perché non ho fatto in tempo a cambiare le pile. Oggi però nonostante le abbia cambiate continua a non funzionare, rimanendo spento e senza possibilità di connettersi. L’ho anche disinstallato per provare a reinstallarlo ma non mi è riuscito nemmeno questo. Come posso fare?

Rosa
Rosa

Rosa

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Nessuna risposta

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.