Avviso per tutta la community:

mercoledi 23 gennaio é previsto l’aggiornamento 2.9 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

Attivazione intelligente, perché non funziona?

Buongiorno, ho da pochi giorni acquistato un sistema somfy home alarm, non riesco in nessun modo a far sì che alla mia uscita da casa mi arrivi la notifica per l’attivazione.
Quando esco di casa porto con me:
Sia il telefono collegato (ho già segnato il punto preciso della casa sulla mappa, ed infatti quando esco l’applicazione segna “DXXXXX è uscito.”)
Sia il badge a me assegnato.

Sapete aiutarmi?
Grazie mille

Daigor D.
Daigor D.

Daigor D.

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    Risposte

    Buongiorno,
    sono sostanzialmente due le verifiche da fare : l'intellitag sulla porta di ingresso deve essere settato proprio come "porta di ingresso" e nessun badge deve rimanere dentro casa.

    Saluti

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