Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Somfy One+ non disattiva allarme

Buonasera, oggi pomeriggio mi è saltata la corrente a casa. Al mio rientro non riesco più a disattivare l'allarme nè con gli smarphone nè con il telecomando. Ho provato anche a resettare il Somfy One+, a staccare e riattaccare il modem e a scollegarlo dalla presa di corrente, ma nulla. La telecamera aggiuntiva funziona correttamente e tutte le volte che ci passo davanti fa scattare l'allarme. Come posso fare a forzare la disattivazione dell'allarme? Grazie

Alberto F.
Alberto F.

Alberto F.

Livello
0
2 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Alberto,
    mi han riferito che il tuo problema è stato risolto con l'intervento dell'ufficio tecnico.
    Chiudo la segnalazione su questo forum.

    buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.