Domanda in attesa di risposta
Salve,
dopo aver eliminato una delle mie telecamere esterne adesso sto provando a re-installarla.
Dopo il riavvio, esce luce blu lampeggiante. Avvio la procedura di installazione, seleziono la wi-fi ed inserisco la password. Dopo qualche secondo esce la scritta: "La tua telecamera non può essere installata sul cloud Somfy Protect.".
Non riesco a re-installare la telecamera da ieri.
Coinvolgi la community
Risposte
Buongiorno,
comunicami il seriale delle telecamere per un primo controllo da remoto.
Grazie
Buonasera,
grazie della risposta. In realtà il problema si è risolto. Ho provato ad eliminare l'intera installazione del domicilio e ho re-installato tutto ex-novo (ci è voluto un po' di tempo). Dopo aver fatto questo ancora non riuscivo ad installare la telecamera. Tuttavia, dopo qualche minuto che tentavo l'installazione è andata a buon fine. Non so se la mia azione di eliminare il domicilio ha "sbloccato" qualche vincolo a livello server oppure se il problema fosse un altro (ho anche il dubbio che alla telecamera non andasse a genio il canale 13 della wi-fi che avevo impostato sul router, perché mi ha concesso l'installazione solo dopo aver impostato un altro canale wi-fi).
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Candido ha risposto
Alessandro ha risposto
Candido ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.