Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

La tua telecamera non può essere installata sul cloud Somfy Protect.

Salve,
dopo aver eliminato una delle mie telecamere esterne adesso sto provando a re-installarla.
Dopo il riavvio, esce luce blu lampeggiante. Avvio la procedura di installazione, seleziono la wi-fi ed inserisco la password. Dopo qualche secondo esce la scritta: "La tua telecamera non può essere installata sul cloud Somfy Protect.".

Non riesco a re-installare la telecamera da ieri.

Candido F.
Candido F.

Candido F.

Livello
0
12 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno,
    comunicami il seriale delle telecamere per un primo controllo da remoto.

    Grazie

    Candido F.
    Candido F.

    Candido F.

    Livello
    0
    12 / 100
    punti

    Buonasera,
    grazie della risposta. In realtà il problema si è risolto. Ho provato ad eliminare l'intera installazione del domicilio e ho re-installato tutto ex-novo (ci è voluto un po' di tempo). Dopo aver fatto questo ancora non riuscivo ad installare la telecamera. Tuttavia, dopo qualche minuto che tentavo l'installazione è andata a buon fine. Non so se la mia azione di eliminare il domicilio ha "sbloccato" qualche vincolo a livello server oppure se il problema fosse un altro (ho anche il dubbio che alla telecamera non andasse a genio il canale 13 della wi-fi che avevo impostato sul router, perché mi ha concesso l'installazione solo dopo aver impostato un altro canale wi-fi).

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.