Domanda in attesa di risposta
Buongiorno,
ho acquistato da poco una Outdoor Camera con sirena integrata che ho aggiunto al mio impianto d'allarme già esistente (sirena interna, intellitag su porta ingresso e sensore movimento interno).
Purtroppo, nonostante la quasi perfetta integrazione di tutti questi elementi, la sirena interna ha smesso completamente di fare il suo dovere e, ad intrusione rilevata, ricevo solamente la notifica sullo smartphone e non scatta nessun allarme sonoro.
Tutto è configurato correttamente.
Ho, inoltre, necessità che anche la sirena esterna suoni non appena rileva un movimento. Di notte non tengo lo smartphone vicino al letto e trovo completamente inutile un allarme che aspetta il mio risveglio e il mio "OK" prima di iniziare a suonare.
E' prevista un'implementazione firmware da parte di Somfy per la risoluzione del problema? Basterebbe, dopotutto, inserire una semplice opzione "SUONA NON APPENA SI RILEVA UN MOVIMENTO" nella configurazione della telecamera esterna.
Grazie
Coinvolgi la community
Risposte
Buongiorno Francesco,
la sirena esterna fa partire l'allarme solo se viene dato il consenso dalla app.
Non possiamo escludere che con i prossimi aggiornamenti venga apportata tale modifica.
Buona giornata.
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Alessandro ha risposto
Francesco ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.