Avviso per tutta la community:

mercoledi 23 gennaio é previsto l’aggiornamento 2.9 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

Accesso da remoto, errore SSL

Salve, ho questa centrale:
Centrale Home Motion
Versione hardware 00001050v0.1/2
Versione Bootloader 00001887v2.6
Versione Firmware 00001886v9.2/5
Versione mappatura EEPROM v1.4

Purtroppo ho abilitato accesso solo protetto e ora non riesco più ad accedere ne da locale ne da remoto, purtroppo questa centrale è vecchia e mai aggiornata da Somfy!
Cosa posso fare ?

Mauro M.
Mauro M.

Mauro M.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Mauro,
    mi hai fornito un sacco di informazioni specifiche ma non è chiaro quale sia il prodotto cui mi stai chiedendo informazioni.
    Neppure tramite l'email da cui mi scrivi vedo alcun prodotto registrato.
    Forniscimi per cortesia quanto sopra indicato.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.