Avviso per tutta la community:

mercoledi 23 gennaio é previsto l’aggiornamento 2.9 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

Configurazione Router per accesso da remoto a Protexial IO

Ho un sistema Protexial IO completamente configurato e riesco ad accedere al sistema tramite la wifi di casa sia da PC che da app su cellulare, ma non riesco ad accedere da remoto.
Ho configurato il router aprendo le porte 80 e 443 e ho verificato tramite servizio online che da remoto è possibile accedere al mio IP tramite queste porte.
Non saprei quale altro passaggio fare per permettermi di accedere da remoto al sistema tramite l'indirizzo https://[xxx].alarmsomfy.it.

Grazie,
Piernicola

Piernicola
Piernicola

Piernicola

Livello
0
2 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.