Avviso per tutta la community:

mercoledi 23 gennaio é previsto l’aggiornamento 2.9 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

Diverse versioni Intellitag?

Buongiorno!
Dopo aver installato gli Intellitag su porte finestre e finestre del mio appartamento mi sono accorta dalle impostazioni che alcuni di essi sono versione 57.1.0, altri versione 4.0.0.
Vorrei sapere se questo può creare problemi nel funzionamento dell'intero sistema, della loro interazione con Link e degli Intellitag stessi e se è possibile effettuare l'aggiornamento per portarli tutti alla medesima versione.
Grazie mille, buona giornata!

Silvia P.
Silvia P.

Silvia P.

Livello
0
14 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.