Avviso per tutta la community:

mercoledi 23 gennaio é previsto l’aggiornamento 2.9 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

Anomalie One+?

Buongiorno,
Ho installato il One+ il 27/4/ 18 (+ 2 intellitag e 2 badge aggiuntivi) e dopo qualche giorno si sono verificate seguenti anomalie:
1) g. 02/05, h. 4, 41' emissione "bip" singolo, rilevato dalle attività come "attivazione badge amministratore" (il mio badge); ma non è così in quanto nessuno in famiglia ha usato quel badge.
2) il 7/5 sera ho attivato l'allarme modalità notte. Alle h.06, 15' ho sentito di nuovo il "bip" e controllando le attività ho visto che l'allarme si era disattivato da solo. Sempre dalle attività risultava una modalità notte attivata alle h. 05, 31',45" (icona la casa) ma l'allarme non ha funzionato all'apertura della porta.
3) il 10/05 il one+ ha rilevato, alle h. 16, 37', 00" il "mio arrivo"; impossibile in quanto lontano da casa. Alle h. 21, 00 il one+ ha emesso il messaggio sonoro della disattivazione d'allarme in modo autonomo.
Preciso che tra il 7 ed il 10/5 ho disattivato il mio badge, che sembrerebbe possa dare queste problematiche, anche a detta del servizio assistenza con cui sono in contatto, che mi ha proposto la sostituzione del badge, e a cui sono stati inviati i relativi screen dei problemi descritti.
Anche se faccio fatica ad immaginare come un badge disattivato possa attivare/disattivare, anche se autonomamente, un sistema di allarme...(!?).
Grazie per l'attenzione.

Mario
Mario

Mario

Livello
0
14 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

Risposte

Buongiorno Mario,
    quanto segnalato in modo così preciso, necessita un’analisi molto attenta ed approfondita. Tuttavia, se l’assistenza specifica con la quale sei in contatto, ha proposto la sostituzione del badge, consiglio di perseguire questa via, che sembra anche a mio avviso la più logica. Tienici informati.

Buona giornata

Mario
    Mario

Mario

Livello
    0
    14 / 100
    punti

Buongiorno Alessandro,
    Grazie per la risposta.
    Terrò aggiornati.
    Mario.

Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.