Avviso per tutta la community:

mercoledi 23 gennaio é previsto l’aggiornamento 2.9 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

Somfy protect home attivazione automatica non riuscita

Salve a tutti, come da titolo dopo aver installato protect home, tutto funziona correttamente ad eccezione dell'attivazione automatica dell'allarme,ho fatto varie prove, uscire con i due badge che vengono riconosciuti come fuori casa, ma niente, riconfigurare la posizione nella app, verificare i permessi sullo smartphone tutto ok, ma il sistema non si abilita quando esco.
Quando invece torno a cada si disabilita in automatico, qualcuno può darmi gentilmente qualche suggerimento. Grazie

alessandro G.
alessandro G.

alessandro G.

Livello
0
4 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.