Avviso per tutta la community:

mercoledi 15 novembre é previsto l’aggiornamento 2.8 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Questa domanda é stata risolta

Il mio videocitofono non funziona più, il monitor rimane blu. Cosa posso fare?

Il mio videocitofono non funziona più, il monitor rimane blu. Cosa posso fare?
Giulia E.
Giulia E.

Giulia E.

Livello
3
2548 / 5000
punti
Team
  • Condividi questa domanda
    Giulia E.
    Giulia E.

    Giulia E.

    Livello
    3
    2548 / 5000
    punti
    Team
    Collega la pulsantiera esterna al monitor interno utilizzando un nuovo cavo posato a terra (senza passare nella guaina): - Se il problema scompare, verifica i cavi (sezione, lunghezza, presenza di un cavo 230V nella stessa guaina, ecc.) - Se il problema persiste, è necessario portare l’apparecchio in assistenza (pulsantiera esterna e monitor interno corredato di alimentatore).

    Questa risposta é stata costruttiva?

    No (2)

    Si (2)

    50%

    50% della community considera questa risposta costruttiva

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.