Avviso per tutta la community:

mercoledi 15 novembre é previsto l’aggiornamento 2.8 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Questa domanda é stata risolta

Ho un frangisole esterno e vorrei riprogrammare il mio orientamento preferito: come posso fare?

Ho un frangisole esterno e vorrei riprogrammare il mio orientamento preferito: come posso fare?
  • Condividi questa domanda

    Buongiorno,

    Fai scendere il frangisole in posizione bassa e stecche chiuse servendoti del tasto GIÙ. 

    Poi premi contemporaneamente i pulsanti SU e “my” per 2 secondi. Il frangisole si posiziona nella posizione di orientamento già programmata. 

    Orienta la posizione delle stecche con la rotella. Verifica la posizione premendo una prima volta sul pulsante “my”: il prodotto scende in posizione bassa stecche chiuse. 

    Premi sul pulsante “my” una seconda volta: il prodotto si posiziona nella posizione che hai riprogrammato.

    Conferma la posizione desiderata tenendo premuto per più di 5 secondi il pulsante “my” finché il prodotto effettua piccoli movimenti di su e giù.

    Questa risposta é stata costruttiva?

    No (0)

    Si (0)

    0% della community considera questa risposta costruttiva

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.