Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Prima configurazione motore MRR2000 RTS?

Buongiorno, la settimana scorsa ho acquistato nello shop online di somfy i seguenti motori, 2pz.: MRR 2000 Kit Motorizzazione Radio RTS per Tapparelle Elettriche 20 Nm.
Ho installato e cablato il motore (fasi 1-2-3-4 delle istruzioni contenute nella confezione).
Di seguito i passaggi successivi che ho effettuato:
1 cambiato il senso di rotazione;
2 per poter regolare il finecorsa superiore, ho portato la persiana nel punto corretto, per farlo ho dovuto schiacciare diverse volte i comandi freccia su e freccia giù, non ha un movimento costante è normale?
3 una volta posizionata la persiana, premo my e freccia giù contemporaneamente e la persiana fa un piccolo movimento verso il basso (guardando il tutorial sembrerebbe che il movimento debba essere costante e che l'operatore debba bloccare il movimento con il tasto my e successivamente passare alla regolazione dell'altro finecorsa.
In pratica non riesco a terminare la regolazione dei finecorsa. Ho riprovato più volte ma niente da fare. Ho provato anche con l'altro motore e ha lo stesso comportamento.
Per cortesia potreste darmi qualche suggerimento o se serve una procedura specifica per questi kit motore?
Grazie.
Massimo

Massimo
Massimo

Massimo

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Nessuna risposta

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.