Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Umberto A.

A proposito

Ho 18 tapparelle motorizzate con VR RTS Hi Pro, stamattina una non si alza, ha la corrente, non ha impedimenti, con questa è la terza che mi si brucia da quando ho montato questi motori. Come mai? Sono al terzo anno di garanzia, non oso pensare dopo il quinto! Una già sostituita, un'altra portata in assistenza , ora questa. La procedura di cancellazione memoria non funziona, i motori sono sempre fermi. Avete qualche altra soluzione?

Membro dal 06/03/2024

  • 1 domanda effettuata
  • 0 risposte
  • 0 migliori risposte (0%)
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.