Domanda in attesa di risposta
Buongiorno, posseggo da più di 3 anni un sistema di allarme Protexiom, e per circa 2 anni e mezzo la batteria del modulo GSM non ha avuto problemi fino a quando meno di un anno fa si è completamente scaricata. Contattata l’ assistenza Somfy mi e’ stata prontamente sostituita ma adesso a distanza di qualche mese dalla sostituzione risulta di nuovo scarica. E’ possibile capire ciò a cosa è dovuto. Non vorrei che mi venisse sostituita un’ altra e in poco tempo ritrovarmi nella stessa situazione.
Grazie in anticipo
Coinvolgi la community
Nessuna risposta
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Rosario ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.