Domanda in attesa di risposta
Non riesco a collegarmi all'indirizzo IP del mio Protexial io, pur avendo aperto le porte. In passato ci ero riuscito, ma da un po' di tempo non mi si collega più (né da computer né da app su cellulare). Che fare?
Coinvolgi la community
Risposte
Buongiorno Piero,
ti consiglio di eseguire un reset del modulo IP.
Procedi in questo modo :
Una volta effettuati questi passaggi, da applicazione immettendo tutti i dati corretti sarà possibile accedere al vostro sistema.
Buona giornata
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Alessandro ha risposto
Piero ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.