Avviso per tutta la community:

mercoledi 23 gennaio é previsto l’aggiornamento 2.9 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

Programmare canali Situo 5 io?

Buongiorno, ho appena acquistato un telecomando Situo 5 io che era stato smarrito.
Devo comandare il motore della pergotenda e le luci led. E' stato fatto il ripristino delle impostazioni di fabbrica e solo sul canale 1 funzionano in contemporanea sia l'apertura della pergotenda che le luci led. Come si sposta il comando delle luci led sul canale 2?
Grazie

simonetta
simonetta

simonetta

Livello
0
10 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

Risposte

Buonasera Simonetta,
    devi togliere corrente al prodotto che funziona correttamente(ad esempio se la tenda si muove sul canale 1 per te è corretta, toglile corrente); a questo punto premi Prog dal canali 1(lampeggio dei Led) quindi di nuovo Prog sul canale 2 (lampeggio del Led). Se il canale 2 funziona correttamente , ripeti l'operazione al contrario, Prog canale 2, quindi Prog sul canale 1.
    Dai corrente anche alla tenda e verifica la singolarità dei canali.

Saluti

simonetta
    simonetta

simonetta

Livello
    0
    10 / 100
    punti

Grazie Alessandro se ho ben capito non devo togliere la corrente generale ma la corrente solo al singolo prodotto e poi procedo come da te indicato?
    Se è così proverò con l'elettricista e ti far sapere.

Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.