Avviso per tutta la community:

mercoledi 23 gennaio é previsto l’aggiornamento 2.9 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

RIparazionI?

Info per riparazione: in tenda da sole motorizzata in seguito ad accidentale torsione durante l apertura si è rotto il giunto fra la parte terminale del braccio meccanico e la barra esterna della tenda. Il braccio meccanico non si piega più. Richiedo iter per riparazione urgente grazie

Silvia S.
Silvia S.

Silvia S.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buonasera Siliva,
    Somfy non produce tende da sole ma solo motori e sensori per poterle gestire in modo automatico. 
    Per un problema di struttura della tenda, in questo caso il braccio, devi rivolgerti ad un rivenditore che tratti quel marchio specifico oppure direttamente al produttore della tenda (solitamente riportato sul telo della stessa).

    Saluti

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.