Avviso per tutta la community:

mercoledi 23 gennaio é previsto l’aggiornamento 2.9 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

Tenda motorizzata non si riavvolge

Ho seguito il consiglio di Alessandro e ho chiamato l'installatore. La diagnosi è che si è bruciata una fase per la pioggia e il motore va cambiato. La riparazione sarebbe più costosa rispetto al prezzo del motore nuovo. C'è da fidarsi?

Vincenzo G.
Vincenzo G.

Vincenzo G.

Livello
0
2 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Vincenzo,
    se l'installatore ha verificato il motore e comunque da una parte non ruota, escluderei che possa addirittura essere riparabile. Per una analisi esatta il motore andrebbe verificato presso il nostro laboratorio di Milano, facendocelo pervenire tramite il suo installatore. Ti consiglio di fare una valutazione anche considerando gli anni del motore.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.