Avviso per tutta la community:

mercoledi 23 gennaio é previsto l’aggiornamento 2.9 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

Server is down for maintenance?

Salve. Da alcuni giorni collegandosi al sito Somfy Connect compare un messaggio di errore Overkiz: "Server is down for maintenance. We are sorry for the inconvenience. Please try again in a few minutes." Ci sono dei problemi? Grazie.

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    Risposte

    Buongiorno Luca,
    non ho segnalazioni in merito ad eventuali manutenzione, programmate o straordinarie ed io riesco ad accerdervi.
    Se il problema persiste, mandami uno screenshot del messaggio di errore.

    Grazie
    Buona giornata

    Buongiorno, purtroppo sì, persiste da un po' di giorni, tutte le volte che provo a connettermi da browser a Somfy Connect. In allegato screenshot dell'errore. Anche da app mi dà errore del server.

    Buongiorno. Cambiando browser ha funzionato e anche l'app ha ripreso a funzionare.... strano visto che app e browser web sono 2 cose separate. Comunque ora tutto ok. Grazie mille.

    Paolo N.
    Paolo N.

    Paolo N.

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    Buongiorno, ho installato ieri la box Tahoma, finchè ero in casa collegato alla stessa rete tutto ok, stamattina collegandomi dal lavoro, mi trovo nella stessa situazione di chi ha aperto questo topic, non si collega ne da app nè da browser (ho provato sia con chrome che con explorer, da pc, e da safari con ipad), mi da sempre Server is down for maintenance. Potete aiutarmi?

    Buongiorno Paolo,
    proprio questa mattina il server è in manutenzione, almeno fino alle ore 12.00.
    Ti consiglio di riprovare nel primo pomeriggio.

    Buona giornata

    Paolo N.
    Paolo N.

    Paolo N.

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    Ah, ok.
    Grazie Alessandro, buona giornata anche a Te.

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