Avviso per tutta la community:

mercoledi 23 gennaio é previsto l’aggiornamento 2.9 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

La mia tenda motorizzata si riavvolge da sola igni ora

La mia tenda a motore con sensore Eolis una volta tirata giù ogni ora in automatico si riavvolge da sola
Son tre giorni che ho questo problema, la tenda ha più di 5 anni e non ha mai dato nessun segno anomalo

Fabio
Fabio

Fabio

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Fabio,
    una tempistica costante come quella da te descritta è sintomatica di un sensore Eolis che non riesce più a trasmettere dei segnali. Se il sensore è a batteria, prova a sostituirle mentre se si tratta di un sensore alimentatato a 230 V, controlla che non sia disconnesso da tensione.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.