Avviso per tutta la community:

mercoledi 23 gennaio é previsto l’aggiornamento 2.9 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

La tenda motorizzata si apre regolarmente ma non si riavvolge e l'operazione di chiusura deve essere fatta manualmente

Il problema è quello indicato nel titolo. È una grande tenda che fa da pergola ed è provvista di un motore somfy

Vincenzo G.
Vincenzo G.

Vincenzo G.

Livello
0
2 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Vincenzo,
    il fatto che tu chiuda la tenda "manualmente" fa intendere che il motore sia provvisto di manovra di soccorso. Quanto descritto da te, sembrerebbe riconducibile ad un calo di potenza ma potrebbe anche essere legato ad un problema relativo ai finecorsa. Ti consiglio di contattare il tuo installatore per tutte le verifiche in loco, ma con buona probabilità il motore andrà smontato e testato.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.