Avviso per tutta la community:

mercoledi 23 gennaio é previsto l’aggiornamento 2.9 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

Disconnessione link home alarm

Ho recentemente cambiato router e ho preso un Netgear orbi, solo che molte volte al giorno il link si disconnette e riconnette da solo da internet pur avendo una copertura completa della casa. Il link si trova a un metro dal router

  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Vito,
    ci sono alcuni dati tecnici da verificare: il WiFi deve essere 2.4 GHz e la password del WiFi non deve contenere caratteri speciali. Il filtro Mac deve essere disattivato. Non da ultimo, devi avere almeno 500KB di upload.
    Se è tutto confermato, indicami il numero seriale del prodotto, l’email di registrazione e le informazioni in tuo possesso relative alla linea internet utilizzata.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.