Domanda in attesa di risposta
Buongiorno, ho installato da due giorni un sistema Home Protect. Il link ha funzionato senza problemi per circa 24 ore, dopodiché ha iniziato a perdere di tanto in tanto la connessione alla rete (nonostante sia a circa 1,5 m dal router) e non la ritrova se non resettandolo ed inizializzando di nuovo la connessione. Potreste verificare l'account da remoto per analizzarne la possibile causa?
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Risposte
Buonasera Tommaso,
da remoto riesco solo a vedere che il segnale è effettivamente molto basso, inferiore al 40% e questo potrebbe essere la causa dei problemi che mi descrivi.
Cerca di aumentare il segnale, alle volte, paradossalmente, anche aumentando un pò la distanza fra i prodotti. Un valore accettabile, si aggira intorno al 70 %.
Se riesci a ricreare una condizione di questo tipo, potrebbe già essere risolutivo.
Fammi sapere.
Buona serata
Buonasera Tommaso,
da remoto riesco solo a vedere che il segnale è effettivamente molto basso, inferiore al 40% e questo potrebbe essere la causa dei problemi che mi descrivi.
Cerca di aumentare il segnale, alle volte, paradossalmente, anche aumentando un pò la distanza fra i prodotti. Un valore accettabile, si aggira intorno al 70 %.
Se riesci a ricreare una condizione di questo tipo, potrebbe già essere risolutivo.
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Alessandro ha risposto
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