Avviso per tutta la community:

mercoledi 23 gennaio é previsto l’aggiornamento 2.9 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

Disconnessione link

Buongiorno, ho installato da due giorni un sistema Home Protect. Il link ha funzionato senza problemi per circa 24 ore, dopodiché ha iniziato a perdere di tanto in tanto la connessione alla rete (nonostante sia a circa 1,5 m dal router) e non la ritrova se non resettandolo ed inizializzando di nuovo la connessione. Potreste verificare l'account da remoto per analizzarne la possibile causa?

tommaso G.
tommaso G.

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