Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Disconnessione link

Buongiorno, ho installato da due giorni un sistema Home Protect. Il link ha funzionato senza problemi per circa 24 ore, dopodiché ha iniziato a perdere di tanto in tanto la connessione alla rete (nonostante sia a circa 1,5 m dal router) e non la ritrova se non resettandolo ed inizializzando di nuovo la connessione. Potreste verificare l'account da remoto per analizzarne la possibile causa?

tommaso G.
tommaso G.

tommaso G.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buonasera Tommaso,
    da remoto riesco solo a vedere che il segnale è effettivamente molto basso, inferiore al 40% e questo potrebbe essere la causa dei problemi che mi descrivi.
    Cerca di aumentare il segnale, alle volte, paradossalmente, anche aumentando un pò la distanza fra i prodotti. Un valore accettabile, si aggira intorno al 70 %.
    Se riesci a ricreare una condizione di questo tipo, potrebbe già essere risolutivo.

    Fammi sapere.

    Buona serata

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buonasera Tommaso,
    da remoto riesco solo a vedere che il segnale è effettivamente molto basso, inferiore al 40% e questo potrebbe essere la causa dei problemi che mi descrivi.
    Cerca di aumentare il segnale, alle volte, paradossalmente, anche aumentando un pò la distanza fra i prodotti. Un valore accettabile, si aggira intorno al 70 %.
    Se riesci a ricreare una condizione di questo tipo, potrebbe già essere risolutivo.

    Fammi sapere.

    Buona serata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.