Avviso per tutta la community:

mercoledi 23 gennaio é previsto l’aggiornamento 2.9 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

Mancanza corrente antifurto ?

Salve,

Vorrei avere qualche delucidazione per quanto riguarda il kit antifurto home protect.
Ho visto che funziona solo con il wifi e collegamento internet attivo collegato al router di casa e quindi se dovesse venire a mancare la corrente per qualche motivo come si comporterebbe il sistema? La comunicazione con i vari sensori sarebbe compromessa visto che il router sarebbe spento? Ho letto che il link ha una batteria a tampone che dura 6 ore ma arriverebbe comunque qualche notifica per la mancata corrente?

Marco Z.
Marco Z.

Marco Z.

Livello
0
27 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno,
    in caso di mancanza di corrente il link del sistema Home Alarm è dotato di batteria tampone con autonomia di 6 ore.
    In questo periodo di tempo il sitema continua a funzionare e i sensori a comunicare con la centrale, in caso di effrazione la sirene suonerebbero.
    Essendo però il router spento non ci sarebbe nessuna segnalazione/notifica sulla app o sul telefono.
    Le arriva la notifica nel momento in cui manca corrente.

    https://support.somfyprotect.com/hc/it/articles/200305457...

    Buona serata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.