Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

soliris rts

Buongiorno non riesco a trovare sul sito italiano il prodotto in oggetto e che corrisponde a questo datasheet che ho trovato in rete:

http://www.ever-web.it/pdf/infoTec/info_motori/Automatism...

E' ancora in produzione ? che codice articolo ha ?
Lo posso usare in abbinata al ricevitore universale rts per comandare la tenda sia con il sensore vento che sole corretto ?
GRazie ,L.

luca F.
luca F.

luca F.

Livello
0
56 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Giulia E.
    Giulia E.

    Giulia E.

    Livello
    3
    3906 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno,

    il prodotto da lei cercato non è in vendita diretta somfy poichè necessita di specificità tecniche di sicurezza e montaggio garantite solo da un installatore qualificato.

    La scheda tecnica puo' trovarla qui 

    Qualora volesse un preventivo gratuito, può compilare il formulario e verrà ricontattato dal Somfy expert a lei più vicino.

    Buona giornata

    luca F.
    luca F.

    luca F.

    Livello
    0
    56 / 100
    punti

    Buongiorno il link che mi ha fornito sembra non funzionare.
    Mi potrebbe rifornire il link della scheda prodotto di soliris rts ?
    grazie, L.

    Giulia E.
    Giulia E.

    Giulia E.

    Livello
    3
    3906 / 5000
    punti
    Team
    1818212im_it10_sensore_soliris_rts.pdf

    buongiorno,

    le allego la scheda prodotto

    buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.