Avviso per tutta la community:

mercoledi 15 novembre é previsto l’aggiornamento 2.8 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

Notifiche sistema allarme Protexial

Ho un sistema di allarme protexial e vorrei sapere se è possibile ricevere notifiche sull'app, sotto forma di messaggi o suoni, quando l'allarme suona in casa.

Grazie,
Piernicola

Piernicola
Piernicola

Piernicola

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno,

    i messaggi che puo' ricevere sono SMS inviati via GSM tramite la rete di telefonia mobile anche in caso di mancanza di corrente.

    Le allego la brochure di Protexial: 2017 PROTEXIAL BROCHURE.pdf 

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.