Avviso per tutta la community:

mercoledi 15 novembre é previsto l’aggiornamento 2.8 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Questa domanda é stata risolta

Ho un sensore di movimento esterno Protexiom/Protexial che scatta in modo inopportuno. Cosa posso fare?

Ho un sensore di movimento esterno Protexiom/Protexial che scatta in modo inopportuno. Cosa posso fare?
  • Condividi questa domanda
    È importante che nel campo ottico di rilevamento del sensore non sia presente alcuna vegetazione. Per impostare il sensore hai tre possibilità: - Distanza (12m, 8m, 5m, 2m) - Sensibilità (L, M, H) - Rotazione orizzontale dei fasci di 45° sia a destra che a sinistra con scatti di 15°

    Questa risposta é stata costruttiva?

    No (0)

    Si (0)

    0% della community considera questa risposta costruttiva

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.