Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Agostino F.

Membro dal 15/08/2021

  • 1 domanda effettuata
  • 2 risposte
  • 0 migliori risposte (0%)
  • problema con Link

    è da inizio agosto che il link ha problemi di connessione. ho provato centomila volte ha riconnetterlo selezionando "cambia rete wifi" ma senza successo. ho deciso di eliminare...
    Agostino F.
    Agostino F.

    Agostino F.

    Livello
    0
    23 / 100
    punti
    Agostino F.
    Agostino F.

    Agostino F.

    Livello
    0
    23 / 100
    punti
    Problema risolto...i server di somfy e la somfy in generale non c'entravano nulla. Il problera era un aggiornamento del firmware del hub tim che ha cambiato alcuni parametri che...
  • problema con Link

    è da inizio agosto che il link ha problemi di connessione. ho provato centomila volte ha riconnetterlo selezionando "cambia rete wifi" ma senza successo. ho deciso di eliminare...
    Agostino F.
    Agostino F.

    Agostino F.

    Livello
    0
    23 / 100
    punti
    Agostino F.
    Agostino F.

    Agostino F.

    Livello
    0
    23 / 100
    punti
    Inoltre ho provato anche a svuotare cache, a disinstalle l'app e reinstallarla...logout e rilogin dall'app ma niente . Mi piacerebbe tornare ad usare il mio allarme
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.