Domanda in attesa di risposta
è da inizio agosto che il link ha problemi di connessione. ho provato centomila volte ha riconnetterlo selezionando "cambia rete wifi" ma senza successo. ho deciso di eliminare il dispositivo e reinstallarlo ma senza successo. l'app a volte non riusciva a comunicare con il link e altre volte (dopo che riusciva a comunica con il link) non andava a buon fine la procedure per password errata o problemi di linea dopo che era apparsa la schermata "comunicazione con cloud somfy". Ho già eseguito anche i passi suggeriti qui sul forum sul reset/reinizializzazione del Link senza alcun successo. cosa posso fare? ora mi trovo anche senza dispositivi installati (da reinstallare dopo l'eventuale installazione riuscita) e senza protezione. avendo avuto già problemi in passato ed avendo proplemi con i coperchi degli intellitag ( che si rompono in continuazione ) se non risolvo il problema, cambio sistema d'allarme
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Inoltre ho provato anche a svuotare cache, a disinstalle l'app e reinstallarla...logout e rilogin dall'app ma niente . Mi piacerebbe tornare ad usare il mio allarme
Seguo perché da una settimana mi trovo nella stessa situazione.
disconnessione del link e nonostante tutte le procedure, ripetute giù volte, non si connette. Distanza circa 3 metri dal modem ( fino ad ora nessun problema...)
Stesso problema anche io, notato per caso un paio di giorni fa. Ci ho speso una serata tentando di riconfigurare mille volte il link ma senza successo. Deduco quindi sia un problema sui server Somfy, ma non ho trovato alcun modo per verificarlo.
Il link continua a non connettersi... di conseguenza è impossibile gestire il sistema tramite App. Non riesco nemmeno a trovare un modo per verificare se i server Somfy stiano funzionando regolarmente...
Buonasera Fabio,
vorrei fare un controllo da remoto ma non trovo alcun prodotto legato alla tua email. Indicami per cortesia il prodotto in tuo possesso e l'email con cui lo hai registrato.
Grazie
Saluti
Buonasera Alessandro. Alla fine ho risolto il problema effettuando un reset del router alle impostazioni di fabbrica. Per qualche strano motivo bloccava la comunicazione del link (mentre quest'ultimo funzionava collegandolo ad un hotspot sulla stessa rete).
Problema risolto...i server di somfy e la somfy in generale non c'entravano nulla. Il problera era un aggiornamento del firmware del hub tim che ha cambiato alcuni parametri che per i me non andavano bene. C'è voluto una ventina di giorni, tanta incazzatura e 30 € dell'assistenza doctor tim home ma alla fine ho risolto. Anche perché dopo il link piano piano anche altri dispositivi avevano iniziato a scollegarsi,quindi era per forza un problema loro. Comunque grazie
Grazie per il tuo aggiornamento.
Buona giornata
@Agostino: Anche io ho un Router TIM... e ho avuto problemi simili (impossibilità di attivare wifi guest, non vedevo le periferiche connesse, ecc) e ho risolto con un factory reset. Spero non si ripresenti il problema più avanti.
Mi è ricomparso di nuovo il problema.. nuovamente risolto con un reset del router.. Chissà cosa combina TIM per inibire il funzionamento del link...
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