Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Giuseppina B.

A proposito

Tende da sole

Membro dal 10/04/2020

  • 1 domanda effettuata
  • 0 risposte
  • 0 migliori risposte (0%)
  • Telecomando

    Il mio telecomando non apre la tenda sebbene la pila sia stata sostituita. L'elettricista che ha effettuato il collegamento elettrico sostiene che si tratti di un problema alla...
    Giuseppina B.
    Giuseppina B.

    Giuseppina B.

    Livello
    0
    1 / 100
    punto
    Michele F.
    Michele F.

    Michele F.

    Livello
    2
    1084 / 2000
    punti
    Team
    Buonasera, la prima cosa che posso suggerirle è quella di contattare l'installatore che le ha fornito e installato i prodotti Somfy, lui sarà in grado di trovare l'origine del...
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.