Domanda in attesa di risposta
Il mio telecomando non apre la tenda sebbene la pila sia stata sostituita. L'elettricista che ha effettuato il collegamento elettrico sostiene che si tratti di un problema alla centralina. Chi deve risolverlo? La tenda è stata installata circa 18 mesi fa ed ha sempre funzionato. Non è partita dopo la pausa invernale
Coinvolgi la community
Risposte
Buonasera,
la prima cosa che posso suggerirle è quella di contattare l'installatore che le ha fornito e installato i prodotti Somfy, lui sarà in grado di trovare l'origine del problema e risolverlo.
A disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.
Cordiali saluti
Michele
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Michele ha risposto
Giuseppina ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.