Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Carlo T.

Membro dal 29/06/2019

  • 1 domanda effettuata
  • 0 risposte
  • 0 migliori risposte (0%)
  • Problema tende da sole

    Buongiorno, le mie tende da sole hanno smesso di funzionare, premettendo che sono datate non si riesce a capire il motivo del guasto. Le tende ricevono corrente ma i comandi non...
    Carlo T.
    Carlo T.

    Carlo T.

    Livello
    0
    1 / 100
    punto
    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team
    Buongiorno Carlo, il prodotto raffigurato è un centralina sole e vento decisamente datata. Se il motore funziona, si tratta di sostituire la centralina, in caso contrario sarà...
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.