Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Donatella S.

Membro dal 24/07/2018

  • 1 domanda effettuata
  • 0 risposte
  • 0 migliori risposte (0%)
  • App Tahoma in crash su S6 ?

    da qualche giorno non riesco ad avviare la app di Tahoma sul mio cellulare Samsung S6. Va in crash all'avvio Ho configurato scenari con IFTTT che invece funzionano...
    Donatella S.
    Donatella S.

    Donatella S.

    Livello
    0
    1 / 100
    punto
    Michele F.
    Michele F.

    Michele F.

    Livello
    2
    1084 / 2000
    punti
    Team
    Ciao Donatella, con l'ultima versione della app per Android (vers. 3.10.5) il problema di crash all'avvio è stato risolto. Suggerisco di verificare di avere installato...
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.