Avviso per tutta la community:

mercoledi 23 gennaio é previsto l’aggiornamento 2.9 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

App Tahoma in crash su S6 ?

da qualche giorno non riesco ad avviare la app di Tahoma sul mio cellulare Samsung S6. Va in crash all'avvio
Ho configurato scenari con IFTTT che invece funzionano regolarmente tramite widget.
Ho anche disinstallato e reinstallato la app ma non si avvia.

Donatella S.
Donatella S.

Donatella S.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Michele F.
    Michele F.

    Michele F.

    Livello
    1
    133 / 750
    punti
    Team

    Ciao Donatella,
    con l'ultima versione della app per Android (vers. 3.10.5) il problema di crash all'avvio è stato risolto.
    Suggerisco di verificare di avere installato l'ultima versione aggiornata.

    Fammi sapere se hai risolto.

    Buona giornata
    Michele

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.