Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Simone B.

Membro dal 06/07/2018

  • 1 domanda effettuata
  • 3 risposte
  • 0 migliori risposte (0%)
  • Problema chiusura tenda con eolis 3d

    Salve a tutti ho appena fatto installare una tenda con motore piú sensore somfy eolis 3d,dunque la tenda è impostata su sensibilitá 2 ,praticamente la tenda ha 1 mesetto di...
    Simone B.
    Simone B.

    Simone B.

    Livello
    0
    31 / 100
    punti
    Simone B.
    Simone B.

    Simone B.

    Livello
    0
    31 / 100
    punti
    Grazie delle risposte nè parlerò al tecnico,il sensore si era bagnato l avevo notato ma io pensavo che andasse lo stesso perchè è normale che si bagni se viene un temporale...
  • Problema chiusura tenda con eolis 3d

    Salve a tutti ho appena fatto installare una tenda con motore piú sensore somfy eolis 3d,dunque la tenda è impostata su sensibilitá 2 ,praticamente la tenda ha 1 mesetto di...
    Simone B.
    Simone B.

    Simone B.

    Livello
    0
    31 / 100
    punti
    Simone B.
    Simone B.

    Simone B.

    Livello
    0
    31 / 100
    punti
    Ah mi ha detto un vicino di casa che probabilmente si è bagnato il sensore e dopo non va,quindi le soluzioni potrebbe essere sto conexoon? Oppure un sensore pioggia, sapete...
  • Problema chiusura tenda con eolis 3d

    Salve a tutti ho appena fatto installare una tenda con motore piú sensore somfy eolis 3d,dunque la tenda è impostata su sensibilitá 2 ,praticamente la tenda ha 1 mesetto di...
    Simone B.
    Simone B.

    Simone B.

    Livello
    0
    31 / 100
    punti
    Simone B.
    Simone B.

    Simone B.

    Livello
    0
    31 / 100
    punti
    No come le dicevo il vento era molto forte,e cmq l ho scrollata forte a mano 10 volte almeno e non si arrotolava,appunto era "bloccata" e quindi ho sganciato il sensore e...
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.