Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Marco

Membro dal 20/11/2017

  • 1 domanda effettuata
  • 0 risposte
  • 0 migliori risposte (0%)
  • My Tahoma / Connexoon Terrace / Connexoon Window

    Buongiorno, ho da poco fatto installare un sistema con pergola + tende frontali a zip, il tutto con possibilita' di comandare via Smartphone, usando il sistema My Tahoma. Ho...
    Marco
    Marco

    Marco

    Livello
    0
    2 / 100
    punti
    Giulia E.
    Giulia E.

    Giulia E.

    Livello
    3
    3906 / 5000
    punti
    Team
    Buongiorno,forse c'è un fraintendimento: box domotica Tahoma e il telecomando intelligente Connexoon sono due prodotti differenti. Il primo gestisce tutti i prodotti connessi...
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.