Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Telecomando Nina IO

Scusate la domanda per qualcuno forse inutile ma visto il costo elevato preferisco chiedere. Volevo comprare il telecomando in oggetto ma vorrei sapere se compatibile con le mie installazioni. Io ho una pergola che comando con il Tahoma switch (tende luci e lame) dall'applicazione e con il telecomando. Sono in procinto di installare tre tapparelle con motore sempre somfy che farò si vengano comandate sempre dall'app del Tahoma. Questo basta a sapere se posso comprare il telecomando in oggetto e comandarci tutto? tapparelle lame luci e tende? nella scheda c'è scritto 9999 canali. Sono i dispositivi che è possibile comandare o ha un numero più basso? grazie mille e buona giornata

Gianluca
Gianluca

Gianluca

Livello
0
78 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Gianluca,
    il telecomando Nina io pilota tutti i prodotti SOMFY che siano in tecnologia io(non RTS).
    Se i prodotti che hai installato ed installerai sono in tecnologia io, il telecomando Nina io è perfetto.
    Per ulteriori informazioni relative al telecomando puoi fare riferimento al sito http://www.somfypro.it.

    Buona giornata

    Gianluca
    Gianluca

    Gianluca

    Livello
    0
    78 / 100
    punti

    Grazie.
    il fatto di essere comandate dal tahoma switch e, di conseguenza, dall'applicazione, può fare presumere che quello che ho installato fino ad ora sia in tecnologia IO? Per le cose future sarà mia premura chiedere ovviamente ma per queste che ho già installato è cosi sbagliato dire che se sono comandate dal Tahoma dovrebbero essere in tecnologia IO?

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Tahoma gestisce tutte due le tecnologie quindi concretamente non ti aiuta.
    Guarda piuttosto nell'applicazione dove si trovano i tuoi prodotti, se nella parte io oppure RTS oppure da entrambe le parti.

    Gianluca
    Gianluca

    Gianluca

    Livello
    0
    78 / 100
    punti

    Scusami ancora, ho provato a guadare nell'applicazione ma non riesco a distinguere le due aree come mi dici. Non c'è una divisione. Come posso fare?

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Indicami il tuo account di Tahoma oppure dammi il PIN.

    Grazie

    Gianluca
    Gianluca

    Gianluca

    Livello
    0
    78 / 100
    punti

    Scusa ma a costo di sembrare pazzo non vorrei dare qui account oppure pin del dispositivo. Se puoi cortesemente aiutarmi in un altro modo mi faresti un piacere, magari con una breve descrizione di dove guardare all'interno dell'applicazione TaHoma, altrimenti ti ringrazio e mi scuso per il disturbo

    PS. ho appena guardato sul preventivo delle tende e sono presenti due motori SOMFY MAESTRIA IO 50 25/17. dovrebbero essere abilitati vero?

    Gianluca
    Gianluca

    Gianluca

    Livello
    0
    78 / 100
    punti

    Rispondo io nel caso servisse a qualcun altro. I motori che ho citato sono compatibili con il telecomando Nina IO.

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.