Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Connectivity KIT e 3S Control Box IXENGO

Ho aggiunto il Connectivity Kit e seguendo le istruzioni per connettere la box Prog F0 etc.. si sono aggiunti 3 dispositivi alla mia app !?:
Light, Switch e IXENGO 3S io
Ho una domanda ed un problema:

1 - A cosa si riferiscono le prime due considerando che ho solamente il cancello Somfy?

2 - Cercando di aprire o chiudere il cancello, questo non reagisce assolutamente.

Verificando sull piccolo schermo della box ho notato che al momento dell'invio del comando attraverso l'applicazione, appaiono momentaneamente dei "puntini".

Avete un idea?

Giampiero G.
Giampiero G.

Giampiero G.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Nessuna risposta

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.