Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Tahoma Switch connessione WIFI

Buongiorno, non riesco a connettere il Tahoma switch al mio WIFI. Il router ha una rete wifi 2.4 GHz dedicata con password configurata in WPA2, ma ottengo sempre l'errore allegato. Il router è un Tenda Nova MX12 e non ho mai avuto problemi con tutti gli altri dispositivi di casa.

Grazie

Alessandro L.
Alessandro L.

Alessandro L.

Livello
0
12 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Mauro B.
    Mauro B.

    Mauro B.

    Livello
    0
    20 / 100
    punti

    hai per caso la 5ghz attiva con lo stesso nome? dai un nome diverso alle due reti e disabilita il mesh. vedrai che risolvi

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.