Domanda in attesa di risposta
Buongiorno, utilizzo questa telecamera ormai da qualche mese e ritengo sia un buon prodotto almeno a livello costruttivo, nonostante ciò trovo decisamente fastidiosa la latenza della telecamera durante la visione in diretta, c'è un ritardo che talvolta supera i 30 secondi, decisamente troppi per essere in diretta, il cha fa diventare la funzionalità di interloquire da remoto praticamente inutile, inoltre capita che per accedere alla diretta ci vogliano anche in questo caso 20/30 secondi a volte non ci riesce proprio e compare il messaggio di video non disponibile. Capita solo a me? Preciso che la mia connessione funziona correttamente in quanto ho altri dispositivi in wifi (videocitofono e altre telecamere) che testati nello stesso momento non manifestano problemi.
Coinvolgi la community
Risposte
Buongiorno Matteo,
solitamente ci sono diversi fattori che portano ad avere questo tipo di problema, soprattutto per i dispositivi connessi collegati alla rete 2.4 GHz che in determinati momenti richiedono più banda di quanto magari previsto dai dati tecnici. L'eventuale presenza di extender WiFi, la distanza fra modem e telecamera sono fra i principali fattori. Se hai delle telecamere impostate in HD, suggerirei di abbassare la qualità in SD e vedere poi il comportamento della telecamera.
Saluti
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Alessandro ha risposto
Matteo ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.