Avviso per tutta la community:

mercoledi 23 gennaio é previsto l’aggiornamento 2.9 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

Perché la mia tenda non si riavvolge?

In presenza di vento forte, l’anemometro gira veloce come ha sempre fatto, la lucina rossa si accende ma la tenda non sale. Si riavvolge solo se uso il telecomando.

Simona P.
Simona P.

Simona P.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Simona,
    in generale il sensore potrebbe non essere abbinato al motore oppure essere stato cancellato. Per darti una risposta più precisa occorre sapere quali prodotti Somfy sono presenti nella tua installazione, in dettaglio modello di motore e tipologia di sensore. In alternativa, puoi rivolgerti al tuo installatore per tutte le verifiche del caso.

    Saluti

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.