Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Dove trovare una scheda per LT50 RTS meteor 20/17 RTS2?

ho un problema col motore in oggetto: la scheda a monte del condensatore, che ospita il ricevitore RTS, non riesce a comandare i relè che vanno ad alimentare poi il motore, consentendo i due sensi di rotazione.
fisicamente i componenti sembrano funzionare, quindi penso che il microchip abbia perso la programmazione. è possibile acquistare un nuovo modulo/scheda?

il motore funziona

Luca
Luca

Luca

Livello
0
12 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buonasera,

    il modello LT 50 RTS 2 non è più in produzione da circa 15 anni e le relative parti di ricambio non sono più fornibili. Allego comunque le istruzioni di programmazione nel caso volesse provare un reset e nuova programmazione. In caso di esito negativo e qualora volesse un prodotto analogo, può visionare il prodotto MRR sul nostro sito.

    Saluti

    LT 50 RTS2

    Luca
    Luca

    Luca

    Livello
    0
    12 / 100
    punti

    Buongiorno signor Alessandro e grazie per la rapida risposta.
    Il motore mrr a cui fa riferimento è compatibile col telecomando Telis 4 Rts?

    Giulia E.
    Giulia E.

    Giulia E.

    Livello
    3
    3906 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno,

    si essendo il motore MRR a tecnologia radio RTS, qualsiasi telecomando RTS per tapparelle somfy sarà compatibile: https://shop.somfy.it/telecomandi/telecomandi-per-tapparelle-e-persiane-motorizzate.html?sfy_technology=235

    buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.