Avviso per tutta la community:

mercoledi 23 gennaio é previsto l’aggiornamento 2.9 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

app connexoon e mancanza diritti di accesso?

Buongiorno
dopo aver registrato connexoon per movimentare tapparelle automatizzate e scaricato app connexoon rts sul telefono di mia moglie tutto è andato correttamente e la app funziona come si deve. Poi ho provato ad installare stessa app connexoon rds sul mio telefonino e non appena inserisco utente e password mi esce la scritta per cui "mancano diritti d'accesso. Si prega di iscriversi per l'opzione dal mio conto spazio sul sito SOMFY". Come posso fare per risolvere il problema e riuscire a connettermi anche dal mio smartphone? Ringrazio molto

MAURIZIO B.
MAURIZIO B.

MAURIZIO B.

Livello
0
12 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno,

    da un rapido controllo del suo Account, lei possiederebbe connexoon IO e motorizzazioni a tecnologia radio IO.

    Dovrebbe quindi scaricare l'app corretta di connexoon IO ed eliminare quella del connexoon RTS (prodotto non ancora disponibile sul mercato italiano).

    ci tenga aggiornati,

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.