Avviso per tutta la community:

mercoledi 15 novembre é previsto l’aggiornamento 2.8 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Questa domanda é stata risolta

La mia tapparella non sale correttamente, fa fatica a salire.

La mia tapparella non sale correttamente, fa fatica a salire.
  • Condividi questa domanda

    Ti consigliamo prima di tutto di verificare che nulla ostacoli l’avvolgimento della tapparella (corpi estranei nelle guide, stecche scombinate nel cassonetto...). Se non c’è nulla che ostacola l’avvolgimento, apparentemente il motore ha un problema di potenza e forse è a fine vita. Ti consigliamo di rivolgerti al tuo installatore per il servizio post-vendita. Buona giornata.

    Questa risposta é stata costruttiva?

    No (0)

    Si (2)

    100%

    100% della community considera questa risposta costruttiva

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.