Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Alessandra F.

Membro dal 31/03/2024

  • 1 domanda effettuata
  • 1 risposta
  • 0 migliori risposte (0%)
  • reset telecomando nina

    Sul telecomando Nina io è scomparsa tutta la precedente programmazione delle tapparelle. Ho provato a riprogrammarlo più volte ma compare il messaggio dispositivo spento o fuori...
    Alessandra F.
    Alessandra F.

    Alessandra F.

    Livello
    0
    12 / 100
    punti
    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team
    Devi alimentare un solo motore alla volta e seguire le istruzioni di reset relative al modello di motore che ti hanno installato, magari chiedi al tuo installatore. Dal sito...
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.