Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Manuel G.

Membro dal 15/03/2024

  • 1 domanda effettuata
  • 3 risposte
  • 0 migliori risposte (0%)
  • Applicazione Tahoma?

    Buongiorno, ho acquistato il connectivity kit per comandare le tende da sole, con l'applicazione funziona molto bene, il problema è la configurazione con Alexa, il connectivity...
    Giuseppe T.
    Giuseppe T.

    Giuseppe T.

    Livello
    0
    34 / 100
    punti
    Manuel G.
    Manuel G.

    Manuel G.

    Livello
    0
    42 / 100
    punti
    Sì, da quello che posso capire il problema che il connectivity kit venga riconosciuto come lampadina è a mio avviso un errore che però non dovrebbe creare troppi problemi. Il...
  • Applicazione Tahoma?

    Buongiorno, ho acquistato il connectivity kit per comandare le tende da sole, con l'applicazione funziona molto bene, il problema è la configurazione con Alexa, il connectivity...
    Giuseppe T.
    Giuseppe T.

    Giuseppe T.

    Livello
    0
    34 / 100
    punti
    Manuel G.
    Manuel G.

    Manuel G.

    Livello
    0
    42 / 100
    punti
    Ciao Giuseppe, grazie mille per la rapida risposta! Ho qualche remora sull'esattezza di quanto affermato da Amazon però. L'applicazione di per sé funziona correttamente in...
  • Applicazione Tahoma?

    Buongiorno, ho acquistato il connectivity kit per comandare le tende da sole, con l'applicazione funziona molto bene, il problema è la configurazione con Alexa, il connectivity...
    Giuseppe T.
    Giuseppe T.

    Giuseppe T.

    Livello
    0
    34 / 100
    punti
    Manuel G.
    Manuel G.

    Manuel G.

    Livello
    0
    42 / 100
    punti
    Ciao Giuseppe, stessa cosa. Credo che sia un problema della skill Alexa di Somfy, ma dato che tu riscontri il problema da 6 mesi credo che non sarà risolto facilmente. Tu hai...
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.