Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Marco

Membro dal 25/11/2023

  • 1 domanda effettuata
  • 0 risposte
  • 0 migliori risposte (0%)
  • Problemi Valvola termostatica IO accoppiamento e fine corsa

    Salve, ho una tahoma V2 con 5 valvole termosatiche IO. Da qualche giorno una delle valvole dava errore di comunicazione col Tahoma. Ho cambiato le batterie, ma niente. Allora...
    Marco
    Marco

    Marco

    Livello
    0
    1 / 100
    punto
    Ciro C.
    Ciro C.

    Ciro C.

    Livello
    0
    11 / 100
    punti
    Stesso problema di Marco . Provato a cambiare canale wifi, reset wifi , reset valvola come da istruzioni, ma nulla . Si rimette sempre in ricerca abbinamento ma non la trova...
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.